Desert Chase, un simpatico Runner Game per iPhone e iPad – Videoreview

Desert Chase è un simpatico gioco per iPhone e iPad, sviluppato da DynamicDust, in cui dovremo affrontare una classica avventura a scorrimento orizzontale.

desert-chase-giochi-iphone-avrmagazine-1

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzato da una struttura curata e tipica del genere, Desert Chase ci proporrà un classico runner game a scorrimento orizzontale in cui, nei panni di un abile archeologo, dovremo scappare dalle armate nemiche e superare i vari ostacoli.

desert-chase-giochi-iphone-avrmagazine-2

Durante il percorso dovremo sparare, scivolare, atterrare i nemici e raccogliere le monete disseminate nelle varie aree; non mancano diversi power ups che ci aiuteranno nella raccolta rapida delle monete o ci ingrandiranno a dismisura.

Durante la prima sessione di gioco, verrà visualizzato un breve tutorial che ci introdurrà ai comandi e al sistema di gioco; successivamente potremmo procedere nella nostra corsa infinita, cercando di raggiungere la massima distanza e le monete necessarie per l’acquisto dei vari potenziamenti.

desert-chase-giochi-iphone-avrmagazine-3

Questi potranno essere acquistati tramite l’apposito store integrato e risulteranno fondamentali per un’esperienza nettamente più coinvolgente e duratura.

desert-chase-giochi-iphone-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco è curato e rientra nei canoni standard per cui si contraddistingue il genere. Consigliato a gli appassionati o a chi cerca un’avventura leggermente più dinamica, rispetto i titoli già disponibili.

Pro

  • Ottima grafica e buone dinamiche di gioco.
  • Abbastanza frenetico e coinvogente.

Conclusioni

  • Alla lunga leggermente monotono.

Di seguito la nostra Video Recensione.

Desert Chase è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 583022880]